Gruppo MAF al Primo Forum Internazionale sul Direct Marketing
Il Gruppo MAF, insieme con il Gruppo Poste Italiane, ha partecipato al Primo Forum Internazionale sul Direct Marketing, che si è tenuto a Mosca. Il Forum, infatti, è stato promosso dalle Poste Russe per favorire lo sviluppo della comunicazione diretta in un mercato, come quello russo, che offre grandi opportunità.
Primo Forum Internazionale sul Direct Marketing
All’evento, che si è tenuto lo scorso 14 dicembre, il Gruppo MAF è stato invitato a presentare, per l’Italia, le realizzazioni di comunicazione diretta multicanale. In particolare, i rappresentanti del Gruppo hanno mostrato i prodotti della linea Cartolinea, brevettati e registrati a livello internazionale. Sono state mostrate, pertanto, le campagne già realizzate per clienti come Panini, Carrera Jeans e Trenitalia. Tutte hanno riscosso grande successo presso il pubblico di aziende e operatori del settore della comunicazione russi.
Lo sviluppo del Direct Marketing
La partecipazione del Gruppo MAF al Primo Forum Internazionale sul Direct Marketing di Mosca è la dimostrazione dell’espansione delle attività che il Gruppo sta portando avanti nell’Unione europea. E, proprio in tal senso, la possibilità di partecipare a questa importante vetrina sul direct marketing rappresenta un’opportunità di business anche in Russia e in tutto l’est Europa.
Fonte: Stampamedia.net