News

Il Direct Mail ha il tasso di risposta più alto di ogni mezzo di comunicazione diretta. Non è un’opinione, ma un fatto costantemente confermato dai numeri: il Direct Mail è il mezzo più efficace per generare risposte. È recentemente stato pubblicato il rapporto annuale Response Rate Report...

News

Rinnovarsi e restare sempre al passo con le innovazioni è da sempre la scelta di MAF. Perché no, anche nell’abito e nel modo in cui ci presentiamo ai nostri clienti. Nella strategia di sviluppo della nostra azienda abbiamo scelto di superare ogni limite di dimensione...

News

Ricordiamo tutti il successo incredibile della campagna di personalizzazione del packaging di Coca Cola, Share a Coke, con migliaia di consumatori che cercavano negli scaffali la bottiglia con il proprio nome o quello di amici e familiari. Un successo sostenuto anche dalla condivisione sui social. Allo stesso modo memorabile...

News

Negli ultimi tempi, in corrispondenza a una certa ripresa dei consumi, stiamo assistendo a un aumento delle promozioni on-pack, cioè comunicate direttamente sui prodotti. È sempre più frequente vedere parole come vinci, in omaggio, colleziona sulle confezioni per spingere all’acquisto dei prodotti. Dopo un decennio in cui una quota crescente...

News

Il packaging sostenibile è diventato un elemento essenziale di ogni strategia di costruzione di una percezione e identità di brand come green....